regolamento - ulisse area camper marzo 2017

Area Camper Ulisse
Area attrezzata camper e bungalow - strada statale SS18 KM 270 Cirella Cosenza
Vai ai contenuti

Menu principale:

REGOLAMENTO DEL CAMPEGGIO
La Direzione, nell’augurare il benvenuto, raccomanda gentilmente ai signori ospiti l’osservanza del seguente regolamento, al fine di assicurare un migliore servizio ed un tranquillo e confortevole soggiorno.
1. Per soggiornare è obbligatoria la registrazione. Tutti gli ospiti, al momento dell’accettazione, sono tenuti a consegnare un documento di identificazione e a segnalare, successivamente, il proprio nucleo familiare.
2. La piazzola viene assegnata ad ogni equipaggio dalla Direzione. Una volta assegnata è vietato spostarsi senza autorizzazione.
3. Le prese elettriche consentono esclusivamente l’alimentazione del camper perché munite di limitatore. Per la sicurezza propria ed altrui è vietato farne altri usi  (derivazioni, condizionatori, forni, ecc.). Per eventuali altre esigenze (asciuga capelli, rasoi) utilizzare le apposite prese installate nei locali lavatoi. Gli ospiti sono responsabili di eventuali danni causati da allacci fatti con cavi o materiali difettosi.
4. L’accettazione degli animali deve essere concordata con la Direzione.
     E’ obbligatorio, comunque:
 tenerli al guinzaglio ed accompagnarli all’esterno del campeggio per l’espletamento dei bisogni fisiologici ( lasciando pulito! );
 per motivi di igiene, di sicurezza e di rispetto per gli altri è vietato portarli sulla spiaggia dalle ore 9.00 alle ore 13.00  e dalle ore 16.00 alle ore 20.00;
 i proprietari sono responsabili a tutti gli effetti  per danni da loro arrecati.
5. E’ consentito entrare all’interno della piazzola assegnata con un solo mezzo.
6. Dalle ore 14.00  alle ore 17.00  e dalle ore 23.00 alle ore 7.00 è vietato spostarsi con veicoli a motore, montare o smontare tende, causare qualsiasi rumore che possa disturbare.
7. E’ possibile effettuare il camper service solo dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore17.00 alle ore 20.00. I serbatori dei wc chimici devono essere svuotati nell’apposito pozzetto di scarico osservando gli stessi orari.
8. E’ vietato scavare fosse o versare liquidi inquinanti nel terreno . La doccia deve essere fatta esclusivamente nei locali predisposti.
9. L’acqua è un bene prezioso, è un bene di tutti ma non è inesauribile, utilizzarla in modo corretto. La biancheria, le stoviglie e gli alimenti devono essere lavati nei locali destinati allo scopo.
10. E’ severamente vietato: l’utilizzo di liquidi o materiali infiammabili, accendere fuochi, versare nel terreno oli, liquidi bollenti, lavare camper/auto/teli, farsi la doccia all’interno delle piazzole, utilizzare le fontane per lavare stoviglie, i piedi ecc.
11. I genitori sono direttamente responsabili del comportamento dei loro figli, i quali devono essere sempre sorvegliati.
12. La Direzione non assume responsabilità per eventuali oggetti smarriti e non risponde per danneggiamenti conseguenti ad eventi atmosferici.
13. Le persone che desiderano fare visita ai nostri ospiti, anche parenti od amici, devono consegnare un documento all’entrata e non entrare nel campeggio con alcun tipo di veicolo. L’entrata è gratuita per 1 ora, superato tale orario, le stesse, saranno assoggettate al pagamento delle tariffe previste (orario visitatori: 8.00 – 23.00) . Nell’ipotesi di una eccessiva presenza di persone, la Direzione, per motivi di sicurezza, può negare l’entrata dei visitatori.
14. Il conteggio dei giorni di permanenza viene effettuato in base alle notti. Le partenze devono avvenire entro le ore 11.00.

Nel caso di inosservanza di una delle regole sopra descritte, la Direzione adotterà i provvedimenti ritenuti più opportuni, non escluso l’invito a lasciare il campeggio.
Restando a completa disposizione per rendere più piacevole la vacanza, ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.   
                                                                                                               LA DIREZIONE

area camper ulisse s.a.s - telefoni 098590369 - 098586195 - 368488605 - P.I.02034740783 - Sede: via  Birago, 30 - 87029   SCALEA (CS)
Torna ai contenuti | Torna al menu